Contributi denominati “Dote scuola” a favore degli studenti frequentanti scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie.

​​​​​​​Scadenza 12 maggio 2021.

Contributi denominati “Dote scuola” a favore degli studenti frequentanti scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie.
Presentazione domande per l’anno scolastico 2020/2021.
Scadenza 12 maggio 2021.

 

Dote scuola
Tutte le info su:
http://www.ardiss.fvg.it/contenuti.php?view=page&id=284

ARDIS

agenzia regionale
per il diritto allo studio
Friuli Venezia Giulia

 

DOTE SCUOLA: da OGGI 23 MARZO e fino al 12 maggio, è possibile richiedere il contributo unico "Dote Scuola" per il trasporto, l’acquisto di libri e altre spese scolastiche. Possono fare domanda le famiglie residenti con studenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado statali o paritarie.

INFO qui http://bit.ly/DOTESCUOLA

SCUOLE PARITARIE: da OGGI 23 MARZO e fino al 12 maggio, è possibile richiedere contributi per abbattere costi di iscrizione e frequenza per studenti delle scuole paritarie primarie e secondarie di primo e secondo grado.

INFO qui http://bit.ly/SCUOLEPARITARIE

Entro fine marzo sarà possibile richiedere l'abbattimento delle spese di ALLOGGIO nelle strutture accreditate per studenti universitari che offrono servizi di ospitalità anche agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

INFO qui http://bit.ly/OSPITALITASTUDENTI

Il valore massimo di ISEE per accedere alle misure è fissato in 33 mila euro.

Ulteriori INFO qui http://bit.ly/INFOARDIS