Palazzetto dello sport “Ciro Zimolo” in via del San Michele

E’ una struttura polifunzionale con un campo di gioco al piano superiore dedicato alle discipline del volley e della pallacanestro e palestre al piano inferiore nelle quali possono essere praticate attività quali lo judo, il karate e le altre arti marziali, la ginnastica a corpo libero, ecc.

Per accedere all’impianto per l'a.s. 2020-2021 è necessario fare domanda di utilizzo della struttura e inviare la stessa entro il giorno 24.08.2020 via e_mail direttamente all'A.S.D. concessionaria, compilando il modulo di richiesta scaricabile dal sito comunale.

Concessionaria: A.S.D. TORRIANA
e_mail: asdtorriana@virgilio.it
cell. 339-6243503

 

Palestra polivalente “Sergio Macoratti” in via dei Campi

E’ una struttura polifunzionale con un campo di gioco al piano superiore dedicato prevalentemente al pattinaggio artistico ed al calcio a 5, ma che può ospitare anche le discipline del volley e della pallacanestro.

Per accedere all’impianto per l'a.s. 2020-2021 è necessario fare domanda di utilizzo della struttura e inviare la stessa entro il giorno 10.08.2020 via e_mail direttamente all'A.S.D. concessionaria, compilando il modulo di richiesta scaricabile dal sito comunale.

Concessionaria: A.S.D. GRADISCA SKATING
e_mail: info@gradiscaskating.org  
cell. 334-6215656

 

Pista esterna di pattinaggio in via dei Campi

E’ un piccolo impianto sportivo all'aperto, non dotato di copertura, dedicato esclusivamente al pattinaggio.

Per accedere all’impianto per l'a.s. 2020-2021 è necessario fare domanda di utilizzo della struttura e inviare la stessa entro il giorno 10.08.2020 via e_mail direttamente all'A.S.D. concessionaria, compilando il modulo di richiesta scaricabile dal sito comunale.

Concessionaria: A.S.D. GRADISCA SKATING
e_mail: info@gradiscaskating.org  
cell. 334-6215656

 

Stadio comunale “Gino Colaussi” di via dei Campi e campo di San Valeriano in via Martin Luther King

Lo Stadio Comunale è dotato di un campo principale e di un campo secondario, tribuna, spogliatoi e ampio spiazzo antistante adibito a parcheggio.

Il campo di San Valeriano presenta un campo di gioco e una minima dotazione di spogliatoi e servizi.

Per accedere agli impianti per l'a.s. 2020-2021 è necessario fare domanda di utilizzo della struttura e inviare la stessa entro il giorno 24.08.2020 via e_mail direttamente all'A.S.D. concessionaria, compilando il modulo di richiesta scaricabile dal sito comunale.

Concessionaria: A.S.D. I.S.M. GRADISCA
e_mail: info@ismgradisca.it   
cell. 393-2913815

 

Palestre scolastiche di via Roma e di via Garibaldi. A.s. 2020/2021

Visto il quadro normativo sulle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da covid19, che coinvolgono di conseguenza scelte organizzative e di utilizzo degli spazi da parte della scuola e impongono l’azione di misure di igienizzazione degli spazi che l’A.C. non può assicurare, l’Amministrazione comunica che alla data odierna (28 luglio 2020) non può garantire per l’a.s. 2020/2021 la disponibilità delle palestre scolastiche di via Roma e di via Garibaldi in orario extrascolastico in favore delle A.S.D. del territorio.

Si consiglia pertanto le Associazioni sportive che negli ultimi anni hanno utilizzato le palestre scolastiche, di formulare fin da subito domanda di utilizzo negli altri impianti sportivi cittadini.

L’Amministrazione comunale aggiornerà tempestivamente (sempre tramite il sito web comunale) le A.S.D. interessate, sviluppi del quadro normativo e organizzativo che possano nuovamente permettere l’utilizzo delle suddette palestre in orario extrascolastico.

Per ulteriori informazioni e comunicazioni:

COMUNE DI GRADISCA D'ISONZO
Servizio Attività Culturali, Istruzione, Sport e Turismo
e_mail: cultura@comune.gradiscadisonzo.go.it    
n.ri tel. 0481-967913/915/909

 

Campi da tennis in via dei Pioppi

L’impianto sportivo di via dei Pioppi comprende due campi da tennis in terra battuta, oltre ad un’area ristoro. Grazie alla copertura con tendone pressostatico l’attività è praticabile per tutto l’anno.

Per ogni informazione sull’attività, gli orari e per l’accesso all’impianto ci si può rivolgere direttamente all’A.S.D. Tennis Club Gradisca d’Isonzo, che ha attualmente in gestione la struttura.

A.S.D. TENNIS CLUB GRADISCA D'ISONZO
e_mail: gradiscatennis@gmail.com
tel. 0481-99518

 

Bocciodromo comunale in via san Michele

Il Bocciodromo comunale è un impianto destinato esclusivamente al gioco delle bocce.

Per ogni informazione sull’attività, gli orari e per l’accesso all’impianto ci si può rivolgere direttamente all’associazione A.S.D. Bocciofila Gradisca d’Isonzo, che ha attualmente in gestione la struttura.

A.S.D. BOCCIOFILA GRADISCA D'ISONZO
e_mail: maregasebastiano@gmail.com
tel. 334-1128463